Il canale YouTube di Hulu ha condiviso la prima clip tratta dalla serie tv Love, Victor, ispirata al lungometraggio Love, Simon. La serie andrà in onda dal 19 giugno negli Stati Uniti sulla piattaforma.

La serie avrà come protagonista Victor (Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High School, il liceo già mostrato nel film Love, Simon. Il ragazzo è alle prese con il suo percorso all’insegna della scoperta di se stesso, le sfide a casa, una nuova città e il proprio orientamento sessuale.

Il progetto è sviluppato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) e da 20th Century Fox Tv. La prima stagione andrà in onda dal 19 giugno e sarà composta da dieci puntate. Hulu starebbe già valutando la produzione di un secondo ciclo di episodi.

Inizialmente la serie doveva andare su Disney+, ma è stata spostata su Hulu. Il cambio di distribuzione sembra sia causato dalla presenza di alcune sequenze in cui vengono mostrati abuso di alcol, problemi di coppia tra i genitori dei personaggi ed esperienze sessuali.

CORRELATO A LOVE, VICTOR: LA PRIMA CLIP DELLA SERIE HULU

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT