Netflix ha diffuso un video – con spoiler! – che raccoglie le migliori battute pronunciate da Lucifer nella stagione 5 della serie tv. In realtà, come sanno bene i fan della serie, si tratta del meglio dalla prima parte della stagione, dato che al momento sono arrivati sulla piattaforma solo i primi otto episodi della stagione.

Recentemente Aimee Garcia, che interpreta Ella Lopez nella serie tv di Lucifer, ha dichiarato che la sesta stagione dovrebbe arrivare a metà del 2021, e che quest’ultima sarà una “lettera d’amore ai fan”. Tom Ellis, interprete del protagonista Lucifer, sulla data di uscita della seconda parte della stagione 5 ha dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

La quinta stagione della serie sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Ma non sarà la fine.

Netflix ha infatti rinnovato Lucifer per la stagione 6, che questa volta sarà davvero l’ultima per lo show con Tom Ellis. La piattaforma ha infatti confermato tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi – non sappiamo quanti – sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT