In occasione dei TCA la piattaforma HULU ha svelato la prima occhiata a M.O.D.O.K., la serie d’animazione incentrata sul personaggio Marvel che debutterà in streaming il 21 maggio negli Stati Uniti. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto, come dimostrano le scene particolarmente violente presenti nelle prime immagini.

M.O.D.O.K. (Mental Organism Designed Only for Killing) non fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel, e racconta le vicende di un supervillain megalomane che rincorre da sempre il sogno di conquistare il mondo ma, dopo anni di delusioni e fallimenti contro i vari supereroi della terra, è stato cacciato dalla sua stessa organizzazione, l’A.I.M. Quando anche il suo matrimonio e la sua famiglia si rivelano una delusione, M.O.D.O.K. si trova a dover affrontare la sfida più grande di tutte.

Potete vedere il divertente trailer qui sopra!

La serie, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt (che doppia anche il protagonista) e Jordan Blum.

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet.

Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.