Dopo anni di attesa, è uscito il trailer della stagione 2 della serie anime Made in Abyss, che anticipa l’arrivo delle puntate nel 2022. La serie anime tratta dal manga Akihito Tsukushi è stata molto apprezzata nella sua prima stagione, a cui sono seguiti due film riassuntivi e un film sequel ufficiale ambientato dopo gli eventi della prima stagione.

La seconda stagione della serie è ufficialmente intitolata Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun, ed è prevista per il 2022. Torneranno Riko e Reg, ma, come si vede da questo trailer che potete vedere qui sopra, ci saranno anche nuovi volti e nuove storie.

Questo il poster diffuso:

made in abyss 2 trailer poster

La serializzazione del manga è iniziata nel 2012, ed è tutt’ora in corso. L’anime tratto dal manga, invece, ha avuto una prima stagione andata in onda per tredici episodi nel 2017. In seguito sono stati diffusi due lungometraggi riassuntivi intitolati Tabidachi no Yoake (Journey’s Dawn) e Hourou Suru Tasogare (Wandering Twilight) e un terzo film che ha proseguito la storia del manga adattando i volumi 4 e 5.

Cosa ne pensate del trailer di Made in Abyss 2?