In occasione del Tudum, Netflix ha diffuso il full trailer della quarta e ultima stagione di Manifest, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 novembre. Si tratterà però solo della prima tranche da 10 episodi delle due in cui sarà suddivisa questa stagione finale.

Potete vederlo qui sopra!

MANIFEST 4: LA TRAMA

La quarta stagione, ambientata due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto la vita della famiglia Stone. Ognuno di loro è in preda al caos mentre un Ben devastato continua a piangere la moglie e a cercare la figlia rapita Eden. Consumato dal dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a guidarla da sola – un’impresa quasi impossibile, dato che ogni mossa dei passeggeri è ora monitorata da un registro governativo. Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri cercano disperatamente una via di sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo.

Il finale della terza stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso per i numerosi colpi di scena, tra cui Angelina, un’altra passeggera dell’828, che ha pugnalato mortalmente Grace e poi ha rapito Eden, credendo che la bambina fosse il suo angelo custode; Michaela e Zeke che sembrano sul punto di lasciarsi; Cal che scompare nel nulla dopo aver toccato l’ala dell’aereo nel laboratorio di Eureka riapparendo poi con cinque anni di più; il Capitano Daly che appare improvvisamente nella cabina di pilotaggio dell’828 a Eureka e poi scompare con l’intero aereo in un lampo di luce.

I film e le serie imperdibili