È online il trailer della seconda stagione di Marte (Mars), serie targata National Geographic e prodotta dai premi Oscar Brian Grazer e Ron Howard.

Gli episodi della prima stagione, secondo quanto riportato dalla tv via cavo, è stata vista da 36 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Lo show torna con sei nuovi episodi che debutteranno nel corso della primavera del 2018 e che continueranno ad indagare l’impatto che gli umani porrebbero potenzialmente avere su pianeta rosso.

A produrre la stagione sono la Magine Entertainment e la RadicalMedia. Lo showrunner è Dee Johnson (Nashville).

Potete vedere il nuovo trailer nel video in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La serie annovera contributi di alcune delle menti più brillanti del mondo scientifico, dedite allo studio della conquista del Pianeta Rosso; tra questi Elon Musk, fondatore di SpaceX, l’azienda aereospaziale statunitense che sta lavorando allo sviluppo di tecnologie per ridurre i costi dell’accesso allo spazio, Charles Bolden, amministratore delle NASA ed ex astronauta, James Lovell, comandante dell’Apollo 13, Jennifer Trosper, mission manager di Mars2020, e Andy Weir autore di The Martian. La serie vanta inoltre una colonna sonora d’eccezione, firmata dal frontman dei Bad Seeds Nick Cave e da Warren Ellis.

Fonte: IW