Netflix ha rivelato sul suo canale YouTube il trailer della serie animata Masters of the Universe: Revelation 2, in arrivo il prossimo 23 novembre in streaming. Potete vederlo qui sopra. Nelle nuove puntate vedremo l’eroe He-Man costretto a lottare senza poter usare la spada per incanalare i poteri. Sarà una nuova versione del personaggio, chiamata Savage He-Man. E il trailer che potete vedere qui sopra svela proprio la trasformazione del personaggio.

A questo proposito, Kevin Smith aveva dichiarato:

L’idea dietro Savage He-Man è di raccontare cosa succede quando Adam richiama i poteri senza la spada a fare da conduttore, con questi che ne prendono il sopravvento. In un certo momento, chiamerà i poteri senza spada e diventerà Savage He-Man.

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.

Cosa ne pensate del trailer di Masters of the Universe: Revelation 2?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili