Paramount+ ha diffuso il trailer della serie tv Mayor of Kingstown, con protagonista Jeremy Renner, in arrivo a novembre. La serie è stata creata da Taylor Sheridan, regista di Sicario e autore della serie televisiva Yellowstone. Nel corso dell’evento di presentazione della serie, oltre al trailer (lo potete vedere qui sopra), sono state raccolte le dichiarazioni di alcuni attori legati allo show. Tra questi proprio Jeremy Renner, che ha dichiarato a proposito del suo controverso personaggio Mike McLusky:

Mi piace esplorare e persino sostenere l’idea che abbiano una bussola morale. Non tutte le azioni sono perfette, giusto? Siamo tutti imperfetti. Ma, se tutto proviene da una base forte e imperturbabile, c’è qualcosa di bello in questo. Mike possiede quelle cose.

Intanto, nel cast della serie sono entrati ben dodici nuovi attori: Aidan Gillen, Hamish Allan-Headley, James Jordan, Nishi Munshi, Nichole Galicia, Andrew Howard, Michael Beach, Necar Zadegan, Jason Kelley, Mandela Van Peebles, Rob Kirkland e Natasha Marc.

Lo show debutterà sugli schermi americani il 14 novembre e racconterà la storia della famiglia McLusky che vive a Kingstown, in Michigan, dove l’unico settore economico che non ha problemi è quello dell’incarcerazione. Gli episodi affronteranno tematiche come il razzismo sistemico, la corruzione, la disuguaglianza e il tentativo di fare giustizia in una città che non ne ha.

Tra gli interpreti dello show ci sono anche gli attori Hugh Dillon, Pha’rez Lass, Tobi Bamtefa, Emma Laird, Derek Webster, Taylor Handley e Dianne Wiest.

Nel team della produzione della serie ci saranno invece Sheridan, Dillon, Renner, Fuqua, David Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Michael Friedman.

Che ne pensate del trailer di Mayor of Kingstown? Lasciate un commento!

Fonte Deadline

I film e le serie imperdibili