In Mercoledì, Jenna Ortega sfoggia innumerevoli outfit, ma l’attrice ha recentemente svelato qual è il suo costume preferito tra quelli indossati nella serie tv di Netflix.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Jenna Ortega svela che il suo costume preferito è quello da gatto visto nell’episodio 2, perché le ricorda quello di Edward Mani di Forbice, e ha spiegato che è stato anche il costume per cui ha richiesto delle modifiche:

A me, in un certo senso, ha ricordato Edward Mani di Forbice perché gran parte del materiale sembrava simile a pelle, ed era patchwork… Inizialmente non potevamo fare pipì.
Abbiamo dovuto andare tutti insieme al guardaroba – io, Emma [Myers] e le controfigure e dire: “Questo è un costume davvero fantastico. Ma abbiamo dovuto tenere la pipì tutto il giorno”. Quindi il giorno dopo ci hanno messo dei buchi e hanno cercato di renderlo un po’ più confortevole.

La costumista premiata agli Oscar Colleen Atwood, che collabora con Tim Burton da molti anni, ha lavorato ai costumi della serie tv. Si è lasciata ispirare dai disegni originali di Charles Addams. Suo nonno lo conosceva personalmente. Colleen Atwood combina creativamente elementi dello streetwear contemporaneo con tendenze di moda ispirate al mondo della musica, in particolare a Billie Eilish

Mercoledì è disponibile su Netflix.

Qual è il vostro costume preferito di Mercoledì? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le ultime notizie sulla serie tv di Netflix nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili