Intervenuta al Jimmy Fallon Show, Millie Bobby Brown ha ricordato l’inizio della sua carriera da attrice, e la tentazione di abbandonarla. In particolare, la giovane attrice, recentemente approdata su Netflix con il film Enola Holmes, ha ricordato la spiacevole esperienza di essere rifiutata per un ruolo in Game of Thrones:

Ero davvero demoralizzata dai rifiuti, è qualcosa che dico a tutti. Questa industria è così… è piena di rifiuti 24/7. Ti becchi un sacco di no prima di avere un sì. Facevo provini per qualunque pubblicità. Poi ho fatto un provino per Game of Thrones e mi hanno detto ho, ed è stato allora che mi sono detta “questo è davvero difficile”. E immagino che volessi davvero quel ruolo. Uno dei miei ultimi tentativi era per questo show di Netflix chiamato Montauk. Ho fatto un provino tramite Skype come adesso, e il resto è storia, con lo show che è stato rinominato Stranger Things. Farlo è quel che mi ha ridato la speranza.

Intanto il set di Stranger Things 4 ha ufficialmente riaperto i battenti. Ad annunciare l’imminente riapertura del set era stato il sito Deadline, che aveva annunciato che il cast e la troupe sarebbero tornati a girare il 28 settembre.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?

Harbour avrebbe praticamente confermato il rinnovo della serie per una quinta stagione dichiarando:

Vi posso dire che nella stagione 4 e nella stagione 5, se saremo mai in grado di girare di nuovo, ci sarà molto da svelare sulla complessa storia di Hopper, che è davvero ricca, e sono davvero entusiasta che possiate vederla. È uno di quei casi in cui guardo alla serie nel suo insieme. Visto che conosciamo il finale, sarà possibile per voi tornare indietro e vedere, ad esempio, quali indizi stavamo piantando nella stagione 3 che hanno dato i loro frutti nella stagione 4 e nella stagione 5.

Sul finale della serie, i fratelli Duffer hanno invece annunciato:

Quindi, stagione dopo stagione, è come se stessimo voltando pagina e rivelando sempre un po’ di più. Quindi abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello show da un po’ di tempo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YT

I film e le serie imperdibili