Moon Knight: il primo trailer della prossima serie Marvel in arrivo lunedì notte, ecco un assaggio

Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Con Hawkeye terminata, è il momento di pensare alla prossima serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+, Moon Knight.

Il primo trailer arriverà infatti lunedì notte durante la trasmissione della partita di football americano dell’NFL Super Wild Card su ESPN e ABC, che avrà inizio alle 2:15 nella notte tra lunedì e martedì e che vedrà i Kansas City Chiefs scontrarsi con i Pittsburgh Steelers

Nell’attesa, ecco un assaggio con scene inedite dalla serie Marvel che al momento non ha ancora una data di debutto in streaming su DISNEY+.

 

 

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie  ci sono Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto