È stato svelato il cast della stagione 2 di Motherland: Fort Salem, la serie Freeform distribuita da noi su Amazon Prime Video (qui sopra potete vedere il trailer della prima stagione). Tra le new entry della stagione ci sono Victor WebsterMellany BarrosPraneet AkillaEss Hödlmoser e Arlen Aguayo Stewart. 

Victor Webster interpreta Blanton Silver, vicepresidente degli Stati Uniti. Quando si scopre che sua figlia è una strega, Silver cerca di adattarsi alla sua nuova identità. Mellany Barros interpreta Penelope Silver, l’unica figlia del vicepresidente, che scopre appunto di essere una strega. È descritta come entusiasta, appassionata, ma anche sopraffatta mentre affronta questo passaggio dalla vita civile a quella militare. Praneet Akilla è Gregorio, uno stregone delle alte sfere della società militare delle streghe. Ha delle forti opinioni su come vengono trattati gli stregoni in un esercito composto soprattutto da streghe. Ess Hödlmoser interpreta M, un soldato di genere non binario del secondo anno al War College, molto protettivo nei confronti della propria unità. Arlen Aguayo Stewart è Nicte, una persona del passato di Alder che l’ha aiutata a farla diventare quella che è ora.

MOTHERLAND FORT SALEM 2 TRAMA E DATA

L’attesissima seconda stagione di Motherland: Fort Salem debutterà martedì 22 giugno alle 22. Raelle, Tally e Abigail affrontano poste in gioco più alte, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nella prima stagione, abbiamo visto il nostro trio di giovani streghe seguire le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dalla Spree come parte dell’esercito degli Stati Uniti. La loro formazione è intensificata quando vengono promosse a frequentare il College di guerra, dove la loro magia , le relazioni e le credenze saranno spinte al limite. Mentre il generale Alder cerca nuove streghe per unirsi alle guerre a venire, la Spree e l’esercito scoprono che la loro lotta potrebbe non essere più dell’una con l’altra. Ma come possono due nemici lavorare insieme per contrastare un odio che non si fermerà finché tutte le streghe non saranno sterminate?

La serie è ambientata in una dimensione alternativa in cui le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione circa 300 anni fa stringendo un accordo con il governo degli Stati Uniti, decidendo così di lottare per difendere la nazione. Le tre protagoniste – interpretate da Williams, Taylor Hickson e Jessica Sutton – sono addestrate per combattere usando la magia. In questo mondo le tradizionali regole di genere e potere sono state cambiate e le donne dominanti sono in prima linea per combattere terroristi e altri pericoli utilizzando tattiche e armi sovrannaturali.

Cosa ne pensate del cast e dei personaggi di Motherland: Fort Salem 2?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili