Mr. Mayor è la nuova comedy con protagonista Ted Danson che debutterà sugli schermi di NBC il 7 gennaio e, nell’attesa, online sono state condivise nuove foto e una featurette dello show.

Al centro della trama del progetto, ideato da Tina Fey e Robert Carlock, ci sarà Neil Bremer (Danson), un uomo d’affari che, per i motivi sbagliati, si candida a sindaco di Los Angeles. Dopo aver inaspettatamente vinto, l’uomo deve capire ciò a cui tiene, ottenere il rispetto del proprio staff e mantenere il legame con la figlia teenager, il tutto controllando la popolazione dei coyote.

Holly Hunter avrà nella serie il ruolo di Arpi che, da molto tempo, è impegnata in politica tra le fila dei liberali e ha dedicato tutta la sua vita per migliorare la città di Los Angeles. La donna ritiene Bremer totalmente incapace di occuparsi della città e non meritevole di fiducia. Nel cast ci saranno anche Bobby Moynihan nella parte di Jayden, responsabile della comunicazione del nuovo sindaco, Vella Lovell nella parte di Mikaela, Mike Cabellon che sarà Tommy e Kyla Kennedy nei panni di Orly Bremer.

Ecco le foto del cast e, in apertura della news, una featurette di presentazione del nuovo progetto televisivo.

Che ne pensate dei nuovi contenuti promozionali di Mr. Mayor, ovvero le foto e la featurette inedite ? Seguirete la serie?

Fonte: SpoilerTV