Audience Network ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Mr Mercedes, che andrà in onda a partire dal 10 settembre sulla piattaforma di AT&T.

Il nuovo caso del detective Bill Hodges sarà adattato dalla storia di Finders Keepers, il secondo libro della trilogia di Stephen King dedicata proprio a Hodges. Quando l’amato autore locale John Rothstein viene ritrovato morto, Hodges, Holly e Jerome insieme alla polizia locale si mettono sulle tracce del suo assassino. Ma questo caso non è solo un omicidio a sangue freddo di un’icona americana – è qualcosa di più complesso. I romanzi inediti di Rothstein sono stati trafugati dalla sua casa, e valgono milioni. Mano a mano che il caso si dipana, il trio si rende conto che sebbene Brady se ne sia andato, la sua depravazione vive ancora nelle vite delle sue vittime.

Nella serie compaiono Brendan Gleeson, Harry Treadaway, Jharrel Jerome, Brenda Wool, Justine Lupe. Nella terza stagione vi saranno anche Holland Taylor e Bruce Dern (che interpreterà Rothstein).

Alla produzione, ancora una volta, Jack Bender insieme a David E. Jelley.

Potete vedere il trailer della terza stagione di Mr Mercedes qui sopra!

Fonte: YT