Attraverso un video promozionale della piattaforma streaming, Netflix ha confermato ufficialmente la stagione 3 di Love, Death & Robots. Il video, che potete vedere qui sopra, è una celebrazione della piattaforma e dei suoi prodotti più importanti in occasione della Festa del Riconoscimento. E ce n’è per tutti i gusti: Stranger Things, The Witcher, Emily in Paris, Squid Game, eccetera. Il video termina con una veloce carrellata dei titoli in arrivo in futuro e, bloccando al giusto momento, si nota anche Love, Death & Robots con la sua stagione 3.

Della stagione 3 si era già parlato in passato, e la conferma ufficiale era praticamente solo una formalità. Sappiamo inoltre che nelle prossime puntate vedremo il sequel del corto Three Robots.

Il dettaglio è stato confermato anche dalla pagina ufficiale su Twitter:

E sì, cari occhi di aquila, Love, Death & Robots sta tornando!

Il progetto è stato creato dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher. Jennifer Yuh Nelson è entrata nel team della serie in occasione della produzione della seconda stagione. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 14 maggio ed è composta da otto episodi. Sono vicende che spaziano tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie.

La stagione 3 di Love, Death & Robots debutterà sugli schermi nel 2022.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.