Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi di gennaio 2021, fra titoli di film e serie tv, originali e non, diretti sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra. Tra i titoli in arrivo su Netflix a gennaio 2021 ci sono Cobra Kai, Disincanto, Lupin, Dawson’s Creek, Bonding, Brooklyn Nine-Nine 6.

Tra le serie in arrivo spicca probabilmente Cobra Kai con la stagione numero 3. Le puntate saranno disponibili dal 1° gennaio, una settimana prima rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata per l’8 gennaio 2021. I nuovi episodi seguono seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Yuji Okumoto riprenderà il ruolo di Chozen, nemico di Daniel in Karate Kid II, mentre Tamlyn Tomita sarà Kumiko. Lo show è già stato rinnovato per la stagione 4.

Disincanto tornerà il prossimo 15 gennaio. La serie è ambientata nel mondo di Dreamland e racconta quanto accade a Bean, giovane principessa che beve troppo, al suo compagno di avventure Elfo e al suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà orchi, spiriti, troll, trichechi, arpie e vari esseri umani piuttosto sciocchi.

La prima parte della serie Lupin uscirà il prossimo 8 gennaio. La serie sarà un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc. Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Quali titoli aspettate di più?

Fonte: YT