Netflix ha condiviso online il primo teaser della nuova serie coreana Non siamo più vivi, svelandone la data di uscita in streaming: il 28 gennaio.

Il progetto si basa sul webtoon Now at Our School di Joo Dong-geun, pubblicato dal 2009 al 2011, e racconta la storia di quello che accade dopo un’apocalisse zombie.

La sinossi ufficiale anticipa semplicemente:

Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.

La sceneggiatura è stata scritta da Chung Sung-il e alla regia delle puntate sono stati impegnati Lee Jae-kyoo e Kin Nam-su.

Nel cast ci sono Yoon Chan-young, Park Ji-hoo, Cho Yi-hyun, Park Solomon, Yoo In-soo, Bae Hae-sun, Ahn Seung-gyun, Oh Hee-joon, Lee Eun-saem, Shin Jae-hwi, Kim Byung-chul, Yoon Byung-hee, Jo Dai-hwan e Son Sang-yeon.

La produzione dello show è stata annunciata il 12 aprile 2020. Le riprese delle puntate sono state interrotte nel mese di agosto 2020 a causa dell’aumentare dei casi di Covid nella Corea del Sud, riprendendo poi in autunno.

Che ne pensate del teaser della serie Non siamo più vivi? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili