NOS4A2 tornerà con gli episodi della seconda stagione su AMC e una nuova featurette introduce la situazione che verrà mostrata nel capitolo della storia in arrivo il 21 giugno sugli schermi americani.

Nel video si spiega che Vic McQueen, la protagonista interpretata da Ashleigh Cummings, è ora madre e non è riuscita a lasciarsi alle spalle quanto accaduto con Charlie. Il personaggio interpretato da Zachary Quinto si è invece risvegliato ed è alla ricerca di vendetta, e nelle puntate si sveleranno inoltre ulteriori dettagli del passato di Manx.
La featurette propone poi le anticipazioni del cast e della showrunner e produttrice Jami O’Brien.
Nel filmato c’è spazio anche per una breve spiegazione legata alla storia di Millie, parte assegnata a Mattea Conforti che ha spiegato come la sua presenza sarà più rilevante rispetto alla prima stagione.
Non si può inoltre dimenticare cosa accadrà a Maggie (Jahkara Smith).

La seconda stagione di NOS4A2 prenderà il via con l’episodio intitolato Bad Mother che mostrerà il momento in cui Vic McQueen riceve una notizia sconvolgente riguardante Charlie Manx, mentre Maggie prende un grande rischio e Millie scopre un nuovo aspetto della città del Natale.

Nel corso delle puntate inedite Charlie, per vendicarsi di qauanto accaduto, cercherà di prendere possesso dell’anima di Wayne, il figlio di Vic.

Lo show si basa sul romanzo scritto da Joe Hill e nel cast ci sono anche Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David.

Che ne pensate della featurette dedicata alla seconda stagione di NOS4A2? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool

Le serie imperdibili