Oggi, in occasione dello Star Wars Day, è stato pubblicato un nuovo spettacolare trailer di Obi-Wan Kenobi, in arrivo a fine mese su Disney+.

Un suggestivo trailer che ci riporta nella Galassia Lontana Lontana con azione adrenalinica e un magnetico Ewan McGregor nuovamente nei panni di Obi-Wan Kenobi. Nelle immagini che si susseguono possiamo anche dare uno sguardo inedito agli Inquisitori, azione adrenalinica e un piccolo accenno al ritorno di Darth Vader, ritratto anche nel seguente poster:

 

obi-wan kenobi poster italiano

 

Ecco anche la versione in italiano:

Il cast di Obi-Wan Kenobi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: YouTube