Giusto in tempo per il 4 maggio (lo Star Wars Day), lo Youtuber Brandon James Greer ha reinventato Obi-Wan Kenobi e Tatooine in uno stile pixel ispirato a The Legend of Zelda A Link to the Past e Link’s Awakening. Nel video, che potete vedere qui sopra, Brandon mostra passo dopo passo il processo di creazione, fino alla colorazione e persino all’animazione di Obi-Wan in un formato 8×8 pixel. Poi ricrea la casa di Ben Kenobi da Una nuova speranza e l’arreda completamente. Infine crea la spada laser, così che il Jedi possa affrontare i nemici che abitano Tatooine.
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio. Non c’è ancora una data d’uscita per Andor, ma dovrebbe debuttare entro fine anno.
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen ha recuperato Clone Wars e Rebels per prepararsi alle riprese
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor promette che i fan saranno contenti dello show
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend sarà il Grande Inquisitore?
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: la data di uscita slitta di pochi giorni, il debutto avverrà con due episodi
Cosa ne pensate di questo gioco fan made di Obi-Wan Kenobi simile a The Legend of Zelda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.