Peacock ha condiviso online il trailer ufficiale di One Of Us Is Lying, la serie che vede impegnato il co-creatore di Elite Darío Madrona in veste di showrunner. Nel video vengono condivise le prime anticipazioni riguardanti la misteriosa morte al centro della trama. Il progetto è tratto dal romanzo di Karen M. McManus e racconta quello che accade quando cinque studenti del liceo vengono messi in punizione e solo quattro di loro rimangono in vita dopo l’ora da trascorrere tra le mura scolastiche. Tutti sono sospettati e tutti hanno qualcosa da nascondere.

La vittima, come rivela il video, è Simon, il personaggio interpretato da Mark McKenna. I potenziali colpevoli sono Bronwyn (Marianly Tejada), Nate (Cooper van Grootel), Addy (Annalisa Cochrane) e Cooper (Chibuikem Uche).

Nel cast ci sono anche Jessica McLeod nel ruolo di Janae, la migliore amica di Simon; Barrett Carnahan in quello di Jake, il fidanzato di Addy; e Melissa Colazo nella parte di Maeve, la sorella minore di Bronwyn che è la protagonista del romanzo sequel.

Il pilot è stato firmato da Erica Saleh (Evil) e diretto e prodotto dall’attrice Jennifer Morrison.

Che ne pensate del trailer della serie One of Us Is Lying? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube