One Piece: prima occhiata alle location e ai set della serie, Steven Ward sarà Mihawk!

Durante il Netflix Geeked di oggi è stato mostrato il first look all’adattamento Netflix di One Piece e sono stati annunciati nuovi membri del cast.

Nel video, che potete vedere qui sopra, c’è il primo sguardo alle navi della serie, con un focus sul Baratie e le concept art della Merry (la prima nave di Luffy e soci).

Sono stati annunciati anche nuovi membri del cast: Alexander Maniatis sarà Klahadore, Steven Ward sarà Mihawk, Craig Fairbrass avrà il ruolo di Zeff, Langley Kirkwood interpreterà il capitano Morgan, Celeste Loots sarà Kaya e infine Chioma Umeala sarà Nojiko.

one piece first look

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa pensate di questo first look all’adattamento Netflix di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.