Nella giornata di ieri è andato in onda, sugli schermi giapponesi e su Crunchyroll, l’atteso episodio 1000 di One Piece e, per l’occasione, la sigla della puntata è stata cambiata con We Are!, una delle più storiche della produzione.

Come potete vedere, e sentire, nel video qui sopra, la canzone è cantata sempre da Hiroshi Kitadani ma propone immagini dei protagonisti aggiornate alla saga attuale. Un viaggio nei ricordi per tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia, e per le battaglie combattute in questi 1000 episodi.

La saga di Wano è davvero molto lunga, ed è ancora in corso nel manga di Eichiro Oda. Racconta dell’arrivo di Rufy e degli altri pirati della ciurma di Cappello di paglia presso il paese di Wano, e della lotta furiosa contro l’imperatore Kaido e il suo esercito di bestie. Lo scontro si inserisce nella lunga e tormentata storia del paese, che è stata raccontata anche attraverso dei flashback.

Inoltre ricordiamo che è in sviluppo anche il live action di One Piece per Netflix. La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa ne pensate della nuova sigla dell’episodio 1000 di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book