Hulu ha annunciato con due teaser la data di uscita sugli schermi americani di Only Murders in the Building e Nine Perfect Strangers: rispettivamente il 31 agosto e il 18 agosto

La serie con star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short racconta la storia di tre persone che condividono l’ossessione per le storie di crimini realmente accaduti e, finalmente, si ritrovano coinvolti in un vero mistero. Quando una sanguinosa morte avviene all’interno del loro lussuoso condominio nell’Upper West Side, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini, scoprendo così segreti che risalgono a molti anni prima. Un killer potrebbe vivere tra loro e i protagonisti devono quindi cercare di risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Nel cast anche Aaron Dominguez e Amy Ryan. La serie è stata creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman.

Nine Perfect Strangers, che sarà distribuito in esclusiva su Amazon Prime Video, si basa sull’omonimo romanzo scritto da Liane Moriarty e segue quello che accade in una prestigiosa struttura dove arrivano nove persone che sperano di liberarsi del proprio stress in dieci giorni. Masha, direttrice del resort, è pronta a tutto pur di dare sollievo ai loro problemi mentali e fisici.

Nel cast Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

La serie è prodotta da David E. Kelley, Bruna Papandrea tramite Made Up Stories, e Nicole Kidman con la sua Blossom Films, ed Endeavor Content. Alla regia c’è Jonathan Levine.

Che ne pensate della data di uscita delle due serie Only Murders in the Building e Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube