L’attesa dei fan di Outer Banks sta finalmente per finire: le puntate inedite arriveranno infatti dal 30 luglio e, nell’attesa, online è stato condiviso il trailer. Nel video si scoprono molte anticipazioni riguardanti la situazioni dei protagonisti, tra chi è in fuga e chi va alla ricerca dell’oro, dando spazio anche ad alcuni dei nuovi personaggi.

Il cast dello show è composto da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, e Charles Esten.

I creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, hanno dichiarato:

La seconda stagione metterà alla prova i nostri protagonisti come mai prima d’ora. Abbiamo aumentato tutto quello che i fan hanno amato della prima stagione: ci sarà più mistero, più romanticismo e rischi ancora più grandi. Si tratta di un’avventura a pieno ritmo, piena d’azione.

La serie racconta la storia di un gruppo di teeanger che vivono a Outer Banks, North Carolina. Dopo essere sfuggiti alla morte, nella seconda stagione John B e Sarah sono in fuga alle Bahamas. Nuovi amici portano anche nuovi nemici mentre tornano alla ricerca dell’oro, mentre Kiara, Pope e JJ si ritrovano rapidamente sempre più a rischio a casa. I 400 milioni sono ancora in ballo e un nuovo segreto potrebbe far riunire il gruppo per una nuova missione. L’avventura di una vita aspetta i protagonisti che dovranno cercare di sopravvivere.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Outer Banks? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili