La stagione 7 della serie Outlander, le cui riprese sono iniziate lo scorso aprile, introdurrà due nuovi personaggi:  Denzell e Rachel Hunter, fratello e sorella quaccheri che lavorano come medici e incrociano la strada di Claire e Jamie Fraser durante la Guerra d’indipendenza americana. A interpretarli troviamo Joey Phillips (Accused) e Izzy Meikle-Small (Non lasciarmi, Biancaneve e il cacciatore). In un video pubblicato sui canali social della serie, i due attori, in abiti da scena, hanno presentato i loro personaggi, anticipando in particolare come faranno il loro ingresso nella storia:

Phillips: Denzell sente veramente il bisogno di unirsi all’Esercito Continentale come chirurgo, perché crede che la libertà sia un dono di Dio. E così inizia questo viaggio e Rachel parte con lui.

Meikle-Small: Lei è comunque un po’ combattuta. Deve partire e pensa “Devo andare con lui, perché non ho nessun altro posto dove andare“.

I due attori hanno poi rivelato se conoscevano la serie prima di fare i provini:

Meikle-Small: Penso che chiunque abbia sentito parlare di Outlander. Voglio dire, è uno show così famoso, con una grande fanbase. L’ho assolutamente guardato, e ho fatto binge watching della sesta stagione quando ho saputo di aver ottenuto la parte.

Phillips: Mi sento veramente onorato di far parte della famiglia di Outlander ora. Anche io ho fatto binge watching della sesta stagione e ho iniziato a leggere i libri, che sono fantastici.

Potete vedere il video completo nella parte superiore della pagina.

Nella sesta stagione, andata in onda negli scorsi mesi sugli schermi americani, i protagonisti Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) continuano a lottare per proteggere le persone che amano nell’America coloniale. Si sono trasferiti nel nuovo Mondo, dove la situazione è particolarmente complicata a livello sociale e politico e devono cercare di trovare la propria pace in un mondo dove sta per scoppiare una Rivoluzione.

Nel cast di Outlander, oltre a Sam Heughan e Caitriona Balfe, ci sono anche Sophie Skelton, Richard Rankin, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix, David Berry, Cesar Domboy, Lauren Lyle, Colin McFarlane e Caitlin O’Ryan.
Starz ha rinnovato nel mese di marzo la serie per una settima stagione composta da dodici puntate che saranno tratte dal libro An Echo in the Bone.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell’ingresso dei fratelli Hunter in Outlander 7? Lasciate un commento!

FONTE: Youtube