Ozark: la terza stagione dal 27 marzo su Netflix

Ozark
ideata da Bill Dubuque, Mark Williams
Netflix
Netflix ha diffuso un teaser con il quale ha annunciato che la terza stagione di Ozark arriverà il prossimo 27 marzo sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra.

Nel cast ci sono anche Tom Pelphrey (Iron Fist), Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), Joseph Sikora (Power) e Felix Solis (Ten Days in the Valley). Lisa Emery e Janet McTeer, inoltre, sono stati promossi a presenze regolari nelle prossime puntate in cui riprenderanno il ruolo di Darlene Snell e Helen Pierce.

Tom Pelphrey interpreterà Ben Davis, il capriccioso fratello minore di Wendy, che arriva per una visita inaspettata e inopportuna, ricordando in fretta alla donna chi era in passato e da chi stava fuggendo. Jessica Frances Dukes sarà un’agente dell’FBI ed esperta forense che ha un obiettivo: sconfiggere Marty (Jason Bateman) e farlo seguendo le regole.

Joseph Sikora ha il ruolo di Frank Cosgrove Jr., il figlio del boss Frank Cosgrove che si scontra immediatamente con Ruth quando sono obbligati a collaborare in un nuovo affare sporco. Felix Solis è Omar Navarro, lo spietato leader di un gruppo di narcotrafficanti messicani che attacca i propri nemici con violenza brutale e psicologicamente, come scopriranno in questa stagione i Byrde.

CORRELATO A OZARK TERZA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e le recensioni della serie sono nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto