Ozark: primo sguardo alla quarta stagione della serie con Jason Bateman

Ozark
ideata da Bill Dubuque, Mark Williams
Netflix
Netflix ha regalato ai fan di Ozark, che si concluderà con le prossime puntate, un primo sguardo all’attesa quarta stagione. Durante l’evento in streaming TUDUM (qui tutte le notizie), infatti, Jason Bateman ha presentato le prime immagini dell’ultimo capitolo della storia.

L’ultima stagione di Ozark sarà composta da quattordici puntate che verranno distribuite in streaming in due parti e di cui non è ancora stata svelata la data di uscita. Le riprese dei nuovi episodi termineranno in questi giorni.

I protagonisti della serie sono Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd, e Joseph Sikora.

Tra i nuovi arrivi nel cast, invece, ci sono anche Veronica Falcón e Ali Stroker con i ruoli di Camila Elizonndro, sorella di Omar Navarro (Felix Solis), e Charles-Ann, che da tempo conosce la madre di Ruth (Julia Garner) e le dà una mano nel momento del bisogno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto