Netflix ha diffuso oggi il trailer della prima parte della stagione 4 di Ozark, l’ultima della serie con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney.

Nella serie, Marty e Wendy Byrde sono una coppia che viene imbrigliata nella criminalità degli Ozark in Missouri dopo essersi trasferiti nella zona per continuare il loro schema di riciclaggio del denaro. Nella quarta stagione, i due devono affrontare le conseguenze dell’assassinio di Helen Pierce (Janet McTeer), avvocato del cartello della droga dei Navarro. Omar Navarro (Felix Solis) coinvolge ancora di più Marty e Wendy nell’operazione mentre i due in realtà cercano di fuggire dagli Ozark – ma il loro passato continua a tormentarli.

“Il cartello dei Navarro è venuto a conoscenza del fatto che intendi riiniziare a produrre l’eroina,” spiega Marty a Darlene Snell (Lisa Emery) nel trailer. “Ci hanno detto di avvertirti che la loro risposta sarà rapida e brutale”. Aggiunge Wendy: “Noi siamo solo i messaggeri…”

Nel cast tornerà Sofia Hublitz nei panni di Charlotte, figlia della coppia, e Skylar Gaertner nei panni di loro figlio Jonah. Julia Garner e Charlie Tahan sono Ruth e Wyatt Langmore, membri di una famiglia criminale locale. Nel cast anche Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.

La prima parte di Ozark stagione 4 sarà composta da sette episodi e arriverà su Netflix il 21 gennaio.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: YT

I film e le serie imperdibili