Pacific Rim: La zona oscura è la nuova serie animata Netflix in arrivo il 4 marzo e il trailer ufficiale regala molte sequenze inedite. Il video mostra infatti i due protagonisti subire un attacco da parte di un kaiju, riuscendo a sopravvivere e, dopo anni, litigare perché fratello e sorella non sono d’accordo sulla scelta di aspettare i genitori, che sono scomparsi da anni. La ragazza, andandosene, si imbatte però in Loa, uno Jaeger abbandonato che useranno per provare a trovare i genitori e scontrarsi con i terrificanti mostri che hanno invaso l’Australia.

La serie è stata co-creata dagli showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) e la storia è ambientata in Australia, dove dei mostruosi kaiju hanno preso il controllo del continente. Due giovani si imbattono in un jaeger segnato dal tempo e decidono di lottare per la sopravvivenza, la salvezza e nel tentativo di scoprire la verità riguardante ciò che è accaduto ai loro genitori.

La sinossi ufficiale dichiara:

C’è stato un tempo in cui i Kaiju emergevano da una misteriosa breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico ritrovandosi alle prese con dei robot giganti, i Jaeger, costruiti per lottare contro di loro. Quell’epoca è passata. Ora l’Australia è dominata dai Kaiju, costringendo a far evacuare l’intero continente. I fratelli Taylor e Hayley, rimasti indietro, intraprendono una disperata ricerca per i genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un Jaeger rovinato e abbandonato da molto tempo per avere un aiuto nella loro missione e avere almeno la più piccola speranza di sopravvivere.

Ecco il poster ufficiale:Pacific Rim - La Zona Oscura - PosterFonte: YouTube

I film e le serie imperdibili