Starz ha svelato il primo teaser del ritorno di Party Down, svelando la data di uscita degli episodi del revival: il 24 febbaio 2023.
La storia riprenderà 10 anni dopo l’ultima puntata della serie originale, svelando in che situazione si trovano i personaggi originali. Molti dei protagonisti sono usciti dal mondo del catering, ma saranno al centro di una reunion a sorpresa a Los Angeles.
Nel cast delle sei puntate ci saranno nuovamente Adam Scott nel ruolo di Henry Pollard, Ken Marino, Jane Lynch, Martin Starr, Ryan Hansen e Megan Mullally.
Tra i nuovi arrivi tra gli interpreti spazio a Jennifer Garner, Tyrel Jackson, Zoe Chao. James Marsden sarà invece una guest star.
La terza stagione dello show è prodotta da Lionsgate Television, Rob Thomas, John Enbom, Paul Rudd, Dan Etheridge e Adam Scott.
Party Down segue le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.
Le prime due stagioni di Party Down sono state trasmesse su STARZ rispettivamente nel 2009 e nel 2010.
Che ne pensate del teaser e della data di uscita della stagione revival di Party Down? Lasciate un commento!
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.