HBO Max ha pubblicato un nuovo video su YouTube dedicato ai titoli di testa di Peacemaker, che svela i retroscena della coreografia.

Nel video, che potete vedere qui sopra, potete vedere le prove del cast con la coreografa Clarissa Barton,  di cui vi abbiamo già parlato inquesta notizia. La stessa Barton ha condiviso altri retroscena sul proprio profilo Instagram, come le prove con suo marito Alan Tudyk, arrivato sul set un giorno per sostituire John Cena.

 

Steve Agee ha scattato queste foto grandiose di Alan Tudyk nelle prove senza costume di Peacemaker. Sostituì John Cena che nel frattempo stava girando altre scene. Alan ha imparato tutte le mosse nel nostro appartamento, di notte mentre lavoravo alla coreografia. Se gli chiedevo di provare all’una di notte diceva di sì senza esitazione. Era in quasi tutte le clip che mandavo per conferma a James Gunn. Ho tanto girato nei nostri archivi che potrei o non potrei pubblicare, ma che mi rende tanto felice. Alan è il mio preferito in assoluto.

Sempre parlando dei titoli di testa, Nhut Le, l’attore che interpreta Judo Master, ha svelato che se si guarda con attenzione la sigla, è possibile vederlo nascosto nello sfondo:

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa ne pensate dei titoli di testa di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line