Vi segnalavamo ieri le reazioni dei fan impazziti per i titoli di testa di Peacemaker. Sono infatti tantissimi i tweet che hanno condiviso versioni “pirata” dell’esilarante video musicale con tutti i protagonisti (incluso Robert Patrick!) che ballano: tali versioni sono state rimosse dalla Warner Bros., che però oggi ha deciso di condividere in versione ufficiale il video.

Gunn ha commentato su Twitter che le coreografie sono state curate da Charissa Barton, mentre la canzone è “Do Ya Wanna Taste It” della glam metal band norvegese Wig Wam.

Nel podcast dedicato alla serie, intitolato Podly: The Peacemaker Podcast, il regista ha spiegato che la canzone e il balletto hanno un certo significato e che per questo i titoli non vanno saltati:

Una delle cose divertenti è che, quando vedrete gli episodi, i titoli di testa hanno un ruolo diverso in ognuno di loro. So che è possibile saltarli, ma spero che la gente non lo faccia perché hanno un ruolo fondamentale in ogni episodio. Raccontano sempre una storia diversa. Vedrete che la trama della serie diventerà più cupa, più profonda, più triste… e il balletto diventerà più serio e triste, e meno divertente. Guardatela in questo modo.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa pensate dei titoli di testa di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.