Hulu ha diffuso il trailer della stagione 2 di Pen15, la serie comedy che tornerà con le nuove puntate negli Stati Uniti dal 18 settembre.

Le quattordici puntate saranno messe a disposizione divise in due parti, concludendo così la messa in onda nel 2021.
Anna Konkle e Maya Erskine – co-creatrici del progetto insieme a Sam Zvibleman – interpretano se stesse in versione tredicenni. La storia è ambientata nel 2000 e nel cast ci sono dei veri teenager nella parte dei loro compagni di scuola. Nella seconda stagione le protagoniste affronteranno recite scolastiche, party in piscina e notti trascorse dalle amiche, il tutto mentre cercano di ambientarsi e trovare il proprio posto nel mondo.

La serie Hulu ha ottenuto due nomination ai WGA per Miglior Serie Comedy e Miglior Nuova Serie. Sia Anna Konkle che Maya Erskine, insieme a Stacy Osei-Kuffour sono state nominate per la sceneggiatura ai Primetime Emmy.

La sinossi ufficiale:

Pen15 è una “traumedy” ambientata alle scuole medie secondo fatti realmente accaduti nel 2000. Anna Konkle e Maya Erskine interpretano versioni di se stesse come emarginate a tredici anni, circondate da veri tredicenni. In questo mondo, la seconda media non finisce mai e i dolori della crescita sono inevitabili.

CORRELATO 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT