HBO Max ha condiviso il teaser della stagione 3 della serie Pennyworth, a cui è stato assegnato il sottotitolo The Origin of Batman’s Butler.

Le dieci puntate inedite dello show tratto dai fumetti della DC arriveranno sugli schermi nel mese di ottobre, ma non è stata svelata una data precisa.

Al centro della trama c’è Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex militare britannico che negli anni ’60 lancia un’attività che si occupa di sicurezza e inizia a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge) e sua moglie Martha (Emma Paetz), prima della nascita di Bruce Wayne, destinato a diventare Batman.

Nella terza stagione gli eventi compiono un salto temporale di cinque anni, arrivando al momento in cui la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo, gettando le basi per una nuova epoca di supereroi e supervillain.

Nel cast ci sono anche Paloma Faith (Bet Sykes), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mary Pennyworth), Ramon Tikaram (l’ispettore Victor Aziz), Harriet Slater (Sandra Onslow) e Simon Manyonda (Lucius Fox).

Che ne pensate del teaser della stagione 3 della serie Pennyworth? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine