HBO ha condiviso il teaser della stagione 2 di Perry Mason, la serie con star l’attore Matthew Rhys che tornerà sugli schermi americani il 6 marzo.

Le nuove puntate saranno ambientate mesi dopo il caso Dodson, raccontando quanto accade dopo il brutale omicidio di una famiglia di petrolieri. Quando il procuratore distrettuale arriva nella città di Hoovervilles per indagare, Perry, Della, e Paul si ritrovano al centro di un caso che scoprirà delle cospirazioni e saranno costretti a fare i conti con ciò che significa realmente essere colpevoli.

Paul Strickland sarà inoltre avversario di Mason dopo aver ottenuto un nuovo ruolo nell’ufficio del procuratore distrettuale.

Nel cast della serie ci sono Matthew Rhys, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Eric Lange, Justin Kirk, Diarra Kilpatrick, Katherine Waterston, Hope Davis, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Mark O’Brien, Paul Raci, Jen Tullock, Jon Chaffin, Onahoua Rodriguez, Jee Young Han, Sean Astin, Tommy Dewey e Wallace Langham.

Lo show si basa sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner e la prima stagione aveva debuttato sugli schermi americani nell’estate 2020.

Che ne pensate del teaser della stagione 2 di Perry Mason? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TheWrap