La AMC ha diffuso il poster ufficiale e il primo teaser della quarta e ultima stagione di Preacher, la serie si basa sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon che tornerà il 4 agosto.

Il coloratissimo e pixellato teaser è disponibile qui sopra, mentre potete vedere il poster qui sotto.

Vi ricordiamo che Preacher è una serie incentrata su un sacerdote del Texas Occidentale di nome Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun). I tre sono alla ricerca di Dio e si ritrovano catapultati in una battaglia che coinvolge Paradiso, Inferno e tutto ciò che si trova nel mezzo.

Nell’ultima stagione il piano di Dio per l’universo inizia a farsi più chiaro. Intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e una guerra nucleare, Jesse, Tulip e Cassidy si fanno strada verso l’Altissimo. Se riusciranno a raggiungerlo in tempo – o se questa carneficina fa parte del suo piano – lo scopriremo negli ultimi episodi che ci condurranno verso la fine del mondo. Jesse Custer tornerà nel luogo che ha evitato tutta la vita: casa, e cioè Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto. Con l’aiuto dei suoi amici dovrà fuggire dal suo passato… perché da esso dipende il futuro.

Nei nuovi episodi, inoltre, ci sarà più spazio per Humperdoo, dato che il suo interprete Tyson Ritter è stato promosso e fa ora parte del cast fisso.

 

 

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.