HBO Max ha pubblicato il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot della storica serie teen, svelandone anche la data d’uscita.

La serie debutterà su HBO Max il prossimo 28 luglio con tre episodi, a seguire una coppia d’episodi verrà pubblicata il 4 e l’11 agosto, e infine il finale (composto da altri tre episodi) sarà disponibile dal 18 dello stesso mese. Al momento non sappiamo chi si occuperà della distribuzione italiana.

Al centro della trama ci saranno Imogen (Madison), Minnie (Malia Pyles), Noa (Maia Reficco), Tabby (Chandler Kinney), e Faran (Zaria) mentre affrontano la mean girl del liceo, Karen (Mallory Bechtel) e la misteriosa A. La storia sarà inoltre ambientata in un’altra città, Millwood, e proporrà una nuova versione di A e molti segreti. Rosewood esiste comunque nel mondo al centro dello show e le puntate proporranno vari easter egg e legami con lo show originale.

Siete felici per la data d’uscita di Pretty Little Liars: Original Sin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie originale, e al suo reboot, nella nostra scheda.

Fonte: TV Line