NBC ha condiviso il teaser del reboot di Quantum LeapIn viaggio nel tempo in cui si mostra Raymond Lee nel ruolo di Ben Seong, alle prese con un’avventura tra varie dimensioni temporali.

Il protagonista, nel primo video, si ritrova nei panni di un militare alle prese con un’operazione in Kuwait che si svolge negli anni ’90 e viene costretto a lanciarsi da un aereo.

La storia della serie, che debutterà sugli schermi americani il 19 settembre, sarà ambientata 30 anni dopo la scomparsa del Dottor Sam Beckett. Un nuovo team è stato ora assemblato per ricominciare il progetto nella speranza di capire i misteri legati alla macchina e all’uomo che l’ha creata. Nel cast degli episodi dello show ci sarà anche il famoso e apprezzato attore Ernie Hudson.

Il pilot è stato scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, mentre Donald P. Bellisario, creatore dello show originale, sarà coinvolto come produttore esecutivo tramite la sua Belisarius Productions in collaborazione con Deborah Pratt, Martin Gero e Universal Television.

Che ne pensate del teaser del reboot di Quantum Leap – In viaggio nel tempo? Lasciate un commento!

Fonte: E!