Netflix ha condiviso il trailer della sesta stagione dello show Queer Eye, in arrivo sugli schermi della piattaforma il 31 dicembre.

La showrunner Jennifer Lane aveva anticipato:

Queer Eye ama celebrare le grandiose città americane e Austin rientra in questo criterio alla grande. Texas e Austin sono ricche culturalmente e ha molte sfumature diverse, con cui è possibile immedesimarsi e complesse. Austin e le sue comunità sono la casa di alcune delle storie che preferiamo, quelle che non vengono spesso raccontate. E inoltre è divertente vedere i Fab 5 che indossano stivali da cowboy.

A cambiare la vita delle persone selezionate dai produttori sono ancora una volta lo chef Antoni Porowski, lo stilista Tan France, il designer di interni Bobby Berk, il life coach Karamo Brown, e l’esperto in bellezza e benessere Jonathan Van Ness.

Gli episodi racconteranno varie storie tra cui quelle della proprietaria di una piccola attività enogastronomica locale che è in crisi economica, un’istruttrice di honky-tonk, un vedovo e un’atleta trans.

Gli spettatori potranno quindi attendersi risate, lacrime e molti momenti emozionanti, oltre alla nuova canzone di Miranda Lambert intitolata Y’All Means All, realizzata per lo show.

Che ne pensate del trailer della sesta stagione di Queer Eye? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili