Netflix ha diffuso il trailer della stagione 2 di Ragnarok, la serie norvegese che tornerà sulla piattaforma il prossimo 27 maggio. Lo show era arrivato in streaming a gennaio 2020 con sei episodi ed era stato rinnovato due mesi dopo da Netflix. Il trailer, sottotitolato in italiano, mostra il ritorno dei personaggi dello show, sempre alle prese con una rilettura contemporanea della mitologia norrena. Potete vederlo qui sopra.

Ecco la descrizione del video:

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo? La seconda stagione di Ragnarok debutta il 27 maggio.

E, a proposito di Ragnarok, vi ricordiamo che arriverà sempre su Netflix la serie anime Record of Ragnarok, adattato direttamente dall’omonimo manga del 2017 di Shinya Umemura. La serie arriverà a giugno su Netflix.

Creato dallo sceneggiatore e produttore danese Adam Price e prodotto da Sam Productions, Ragnarok vede un cast di protagonisti norvegesi David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas, Emma Bones, Synnøve Macody Lund (Millennium – Quello che non uccide) e Fridtjov Såheim (Lilyhammer).

Cosa ne pensate del trailer della stagione 2 di Ragnarok? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili