Rebel segna il ritorno di Katey Sagal sul piccolo schermo e il primo trailer della serie targata ABC regala le prime squenze dello show ispirato alla vita di Erin Brockovich, coinvolta nel team della produzione.

Gli eventi raccontati nelle puntate hanno come protagonista Annie “Rebel” Bello, impegnata in campo legale senza essersi laureata in legge. La donna è divertente, complicata, brillante e senza paura. Annie si occupa delle cause in cui crede con grande impegno e lotta per le persone che ama. Quando Rebel decide di occuparsi di una lotta in cui crede è pronta a tutto pur di vincere.

Erin Brockovich ha dichiarato, durante la presentazione della serie alla stampa, che il personaggio mantiene il tratto più irriverente della sua personalità:

Mi hanno detto di stare attenta a quello che dico innumerevoli volte, ma è una situazione causata dalla mia passione. Perché devi rispondere in un certo modo quando alcune delle cose che stai affrontando sono così piene di passione, rabbia, paura, menzogne e inganni? La mia risposta non è sempre calma, misurata e ponderata. Perché non si capisce il motivo che porta a essere sconvolti davanti a certe tematiche?

La creatrice di Rebel, Krista Vernoff, ha aggiunto:

Se Erin si controllasse in modo più efficace avremmo uno show meno eccitante e drammatico.

Nel cast ci sono anche James Lesure, Lex Scott Davis, Tamala Jones, Ariela Barer, Kevin Zegers e Sam Palladio. Tra i nuovi arrivi annunciati nelle ultime ore ci sono invece Abigail Spencer, Mary McDonnell, Dan Bucatinsky, Adam Arkin, MoMcRae e Daniella Garcia.

Che ne pensate del trailer di Rebel? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine