Regina King è stata la protagonista della serie Watchmen, tuttavia non sembra essere particolarmente preparata in tema di supereroi, come dimostra una sua recente apparizione al talk show condotto da James Corden.
L’attrice e regista, durante il The Late Late Show, si è messa alla prova con il gioco Superhero or Superzero? e, dopo aver ascoltato le descrizioni dei potenziali supereroi, ha usato i suoi tre tentativi per individuare quali personaggi erano tratti realmente dai fumetti e quali invece sono del tutto inventati.

Regina King ha sbagliato ben due volte su tre, indovinando invece che Arm Fall Off Boy esiste realmente e sorprendendosi scoprendo che è stato creato dalla DC, lo stesso universo in cui esiste Watchmen.

La serie Watchmen è stata sviluppata da Damon Lindelof, già produttore esecutivo di Lost, conquistando ben 10 dieci premi Emmy tra cui quello assegnato all’attrice come protagonista in una serie limitata.
Regina, dopo la conquista dell’ambita statuetta, aveva ringraziato i fan della serie e sottolineato:

Interpretare Angela Abar è stata un’esperienza unica. Le parole non possono realmente esprimere cosa significa interpretarla per me, ma non sarebbe stata così fantastica senza un incredibile sistema di sostegno, e un cast incredibile.

Watchmen è una serie che porta la firma di Damon Lindelof, ed è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate della conoscenza in ambito di supereroi di Regina King, ex star di Watchmen? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook