Netflix ha diffuso sul suo canale YouTube un video che mostra come è stata realizzata l’animazione di Resident Evil: Infinite Darkness. Il regista della serie animata, Eiichiro Hasumi, interviene davanti alla macchina da presa per spiegare come è stato realizzato lo stile della serie. Potete vedere il video qui sopra.

Dalla descrizione del video:

Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornano in questo dietro le quinte di Resident Evil: Infinite Darkness. CAPCOM, Quebico e il regista Eiichiro Hasumi portano l’universo di Resident Evil a un livello superiore con immagini realistiche in computer grafica 3D. Resident Evil: Infinite Darkness è ora disponibile, solo su Netflix.

LA TRAMA

Nel 2006 sono state trovate nel network della Casa Bianca delle tracce di un accesso illecito ai file presidenziali segreti. L’agente federale americano Leon S. Kennedy fa parte del gruppo invitato alla Casa Bianca per investigare su quanto accaduto, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il suo team di agenti SWAT sono obbligati a uccidere un’orda di misteriosi zombie. Nel frattempo, Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, si imbatte in una misteriosa immagine disegnata da un giovane in una delle nazioni che ha visitato, oltre a essere impegnata a offrire sostegno ai rifugiati. Tormentata da questo disegno, che sembra ritrarre una vittima di un’infezione virale, Claire inizia a indagare. La mattina dopo Claire fa visita alla Casa Bianca per chiedere la costruzione di una struttura assistenziale e ha l’occasione di ritrovare Leon e mostrargli il disegno fatto dal ragazzino. Leon sembra rendersi conto che esiste un legame tra l’invasione degli zombie alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c’è alcuna connessione e se ne va. Nel corso del tempo questi due attacchi degli zombie avvenuti in luoghi molto distanti porta ad alcuni eventi che sconvolgono la nazione.

Vi è piaciuto Resident Evil: Infinite Darkness?

I film e le serie imperdibili