Ieri è arrivata su Netflix la seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty, e Adult Swim ha condiviso un primo sguardo alla stagione 5. Si tratta di un video con un’animazione ancora abbastanza grezza, praticamente a livello di storyboard. Nel video, Rick e Morty sono in grave pericolo, e lo stesso Rick sembra essersi arreso alla morte, mentre Morty parla con Jessica.

Durante il panel di Solar Opposites, che si è svolto in occasione del [email protected], si è parlato di un possibile crossover tra i due progetti animati. Roiland ha dichiarato sull’argomento:

Dovete chiederlo a queste gigantesche, ingombranti mega società che si sono fuse come gocce d’acqua, semplicemente crescendo e diventando una cosa di dimensioni oceaniche. Forse se si fonderanno insieme in una cosa gigantesca accadrà.

Alcune notizie correlate:

Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno infatti già scrivendo la stagione 5 di Rick and Morty.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT