La serie animata Rick and Morty è stata protagonista di un divertente panel organizzato in occasione del Comic-Con@Home 2021, che potete vedere nel nostro embed. A sorpresa, proprio alla fine dell’appuntamento online, sono intervenuti i due protagonisti che sono arrivati in ritardo sostenendo che erano impegnati a scavare delle buche nel giardino dietro casa. Morty ha aggiunto che voleva intervenire durante il panel perché aveva domande e opinioni da condividere con tutti gli altri.

L’appuntamento organizzato dai responsabili del San Diego Comic-Con ha potuto contare sulla presenza del co-creatore Dan Harmon, dello showrunner Scott Marder e dei membri del cast Sarah Chalke che dà voce a Beth, di Spencer Grammer che interpreta Summer e Chris Parnell che dà voce a Jerry.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020, e nonostante l’apparente ritardo Harmon qualche mese fa ha sottolineato che la lavorazione dei nuovi episodi non è stata rallentata dalla pandemia. Inoltre ha spiegato che nella quinta stagione “Morty, in una puntata, avrà una relazione con un’altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!”

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’intervento di Rick e Morty durante il pandel del Comic-Con@Home 2021? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube