Il robot che passa il burro, invenzione mostrata nella prima stagione della serie Rick and Morty, è ora diventato realtà per i fan dello show. I creatori della serie hanno partecipato con Digital Dream Labs alla realizzazione del progetto, e possiamo vedere lo stesso Justin Roiland, co-creatore della serie, che illustra il modellino nel video qui sopra.

Il robot era stato creato in un momento di noia da Rick, con il solo e banale scopo di passargli il burro. Purtroppo il robottino aveva anche una forte consapevolezza di sé, e cadeva in una crisi esistenziale una volta appurata la propria natura così limitata nei suoi scopi.

Il robot del burro è un robot quasi senziente creato al solo scopo di passare il burro. Con il suo movimento realistico e la voce tipica, il Butter Robot è sicuro di offrire ore di divertimento – il tutto mentre il suo complesso “motore delle emozioni” crea interazioni uniche mentre lotta con il bisogno di avere uno scopo.

Quanto alla prossima stagione, la quinta, tempo fa Dan Harmon ha rivelato:

C’è un episodio della quinta stagione in cui Morty ha una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica. È solo una piccola storia fantastica e l’ha scritta il mio amico e collaboratore di molto, molto tempo Rob Schrab. È anche uno sceneggiatore molto tenero; un giovane John Hughes, prova tormenti amorosi a un livello che un uomo della sua età non dovrebbe. C’è questo episodio in arrivo nella quinta stagione, il mio Emmy andrà a quello.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: thebutterrobot