Adult Swim augura “Happy Human Holiday” a tutti con un nuovo, inquietante spot di Rick and Morty.

Il promo mostra Rick, Morty e la famiglia Smith attorno al tavolo, nel giorno di Natale: Beth serve il tacchino, Rick indossa un nuovo maglione e scarta il regalo di Morty (che indossa la benda, e quindi è il Morty cattivo): un guantone da pugilato che balza fuori dalla scatola e colpisce lo scienziato sul viso. Morty si volta e mentre guarda il pubblico, il suo volto si deforma a ricordare il Grinch.

L’animazione è a cura di RafillO, il cui stile è decisamente inconfondibile. Potete vedere il video qui sopra o qui sotto:

 

Due giorni fa è andato in onda un altro spot natalizio, questa volta a tema Canto di Natale / Ghostbusters:

 

 

Vi ricordiamo che Adult Swim ha rinnovato la serie per un totale di 70 episodi prima ancora dell’arrivo della quarta stagione, che abbiamo recensito in due parti qui:

La quinta stagione è in produzione, e arriverà l’anno prossimo (in Italia viene distribuita in due parti da Netflix). Qui trovate un primo video. Attualmente gli autori sono già al lavoro sugli episodi della settima stagione.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.