Un nuovo spot di Rick and Morty realizzato da Adult Swim ha ricreato una terribile scena del film horror Hereditary di Ari Aster. Si tratta di un famigerato momento del film, nel quale sono protagonisti i fratelli Peter e Charlie Graham, qui sostituiti da Morty e Summer. Come nella scena del film, il fratello sta guidando di notte mentre la sorella è nel sedile posteriore. La ragazza si sporge dal finestrino per alleviare un fastidio, e viene decapitata dallo scontro con un palo. A Morty non rimane altro da fare se non osservare con orrore la scena. Lo stile claymation dello spot ridimensiona un po’ la violenza della scena. Potete vederlo qui sopra.

La quarta stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland si è conclusa a maggio del 2020, e nonostante l’apparente ritardo Harmon qualche mese fa ha sottolineato che la lavorazione dei nuovi episodi non è stata rallentata dalla pandemia. Inoltre ha spiegato che nella quinta stagione “Morty, in una puntata, avrà una relazione con un’altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!”

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Vi è piaciuto questo spot di Rick and Morty a tema Hereditary?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Youtube