Adult Swim ha festeggiato il weekend del San Diego Comic-Con trasmettendo (e pubblicando online) un nuovo cortometraggio di Rick and Morty in stile anime, intitolato Rick and Morty vs. Genocider.

Prodotto da Sola Entertainment e animato negli studi di Telecom Animation film, è diretto da Takeshi Sano, già regista di Tower of God, adattamento animato del fumetto sudcoreano lanciato su Crunchyroll ad aprile. Nel corto, che dura oltre otto minuti, vediamo Morty intraprendere un’avventura a Tokyo, in Giappone, per cercare di fermare… “Genocider”!

Potete vedere il corto (in giapponese sottotitolato in inglese) qui sopra.

Vi ricordiamo che la seconda parte della quarta stagione è appena arrivata su Netflix in Italia, e la quinta stagione è in sviluppo (mentre Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la sesta).

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!